#iorestoacasa, una canzone contro il coronavirus

Enzo Leomporro 🎵degli Audio 2 aderisce alla campagna #iorestocasa #andratuttobenelanciata da Davide de Marinis❤️E tu, sei dei nostri?😘Audio2 Enzo Leomporro

Pubblicato da Suono Libero Music su Lunedì 23 marzo 2020
Enzo Leomporro degli Audio 2

Il Coronavirus miete vittime e non guarda in faccia a nessuno. Anche il mondo dello spettacolo è in crisi ma c’è chi si rimbocca le maniche e pensa soprattutto alla “salute” ed a mandare messaggi-sociali. E’ il caso di Davide De Marinis . Sua la breve canzone #iorestoacasa #andràtuttobene, una filastrocca in musica che funge da campagna di sensiblizzazione nata per incitare le persone a rimanere al sicuro nelle proprie abitazioni, unica vera arma per evitare il contagio da Covid-19.

Tanti gli artisti dello showbiz musicale che hanno accetato l’invito del cantautore milanese celebre per il brano “Troppo Bella”.

Importante la testimonianza di Enzo Leomporro degli Audio 2 che ha inciso un videoclip casalingo dove, cosa rara, lo si vede cantare il tormentone anti-virus.

Il musicista napoletano, con il collega Gianni Donzelli, forma un rodato duo sforna-hit che ha regalato al pubblico alcune delle più belle canzoni dal ’93 ad oggi. Sia che siano state intepretate da colossi come Mina e Celentano, sia interpretati dagli stessi Audio 2.

Tra queste citiamo, per brevità, “Acqua e sale”, “Neve”, “Io ho te”, “Rotola la vita”, “Alle venti”, “Si che non sei tu”, “Specchi riflessi” , “Raso” e tante altre che hanno sancito il successo discografico nazionale del duo Made in Naples, tutt’oggi attivo e pieno di progetti in cantiere.

(Redazione Suono Libero Music)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *